I MIEI LAVORI - IN VENDITA
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia at gmail dot com
Dipinti - Disegni - Illustrazioni - Grafica al computer - Fotografie
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia@gmail.com

sabato 8 ottobre 2011

Illustrazioni - Dipinti - Disegni




Una natura morta creata interamente con la grafica al computer, che mi ha dato molta soddisfazione nel farla, oltre a molto lavoro nel lavorare gli acini d'uva uno alla volta, ma il risultato finale mi ha premiato.








Se siete interessati ad averne una copia mi potete contattare
alla email
lqfantasia at gmail dot com
e sarò lieta di darvi tutte le informazioni che vi interessano.

Altre mie creazioni le potete trovare nella pagina "Illustrazioni - Dipinti - Disegni", dove raccoglierò tutte le mie opere per una più facile consultazione.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento