I MIEI LAVORI - IN VENDITA
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia at gmail dot com
Dipinti - Disegni - Illustrazioni - Grafica al computer - Fotografie
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia@gmail.com

venerdì 23 gennaio 2009

Braccio di Ferro

Image Hosted by ImageShack.us
Il 01/01/2009 sono scaduti i diritti d'autore sulle immagini di Braccio di Ferro a livello europeo; mentre per la scadenza americana bisognerà aspettare il 2024.


Braccio di Ferro è un simpatico marinaio guercio, con l'inseparabile pipa multiuso (compreso l'apriscatole e il lanciafiamme) che porta sempre in bocca e, più importante di tutti, la scatola degli spinaci. Si, gli spinaci con l'aiuto dei quali riesce a risolvere tutte le situazioni difficili in cui si trova. Infatti questi gli forniscono una forza straordinaria grazie alla quale riesce a sconfiggere i suoi avversari, in particolare Bluto (un marinaio attaccabrighe che non perde occasione per scontrarsi con Braccio di Ferro).

A tenere compagnia al simpatico e buffo marinaio troviamo:
Image Hosted by ImageShack.us

1) la sua filiforme fidanzata Olivia, anch'essa disegnata in modo buffo tanto da sembrare un elastico con grandi piedi e mani, con la testa perfettamente rotonda dove le uniche sporgenze sono il naso e la crocchia in cui sono raccolti i capelli.
2) Un neonato di nome Pisellino del quale non si capisce la parentela con Braccio di Ferro o Olivia, ma che sta o con uno o con l'altra. Si caccia spesso nei guai per colpa della curiosità tipica dei neonati e tocca a Braccio di Ferro risolvere la faccenda con l'aiuto dei suoi portentosi spinaci.
3) Poldo è un amico di Braccio di Ferro ed è golosissimo di hamburger che divora in quantità industriali. Ha l'aria sempre assente e non si cura di ciò che lo circonda, a meno che non si tratti di panini.
4) Bluto, marinaio avversario di Braccio di Ferro, che gli contende ogni cosa: dai lavori alla fidanzata, profittando della sua forza e del suo fisico massiccio, finchè Braccio di Ferro non divora gli spinaci e lo sconfigge con facilità estrema.
5) Gip, un cagnolino proveniente da un'altra dimensione che riesce a rendersi invisibile e individuare la verità con la coda. Altra sua particolarità è che si nutre solo di orchidee.
Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento