I MIEI LAVORI - IN VENDITA
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia at gmail dot com
Dipinti - Disegni - Illustrazioni - Grafica al computer - Fotografie
Se siete interessati ai miei lavori mi potete contattare alla mail: lqfantasia@gmail.com

mercoledì 2 febbraio 2011

Biglietti augurali- cards - san valentino

San Valentino si avvicina, perchè non dire "ti amo" alla persona cara con un bel biglietto?
Ecco alcuni miei lavori grafici sul tema, ma non solo per San Valentino. Sono adatti per tutte le occasioni in cui si vuole dimostrare il proprio amore alla persona cara.

Se siete interessati mi potete contattare alla mail:
lqfantsia at gmail dot com


Primo biglietto lato esterno e lato interno





Per visualizzare tutte le mie creazioni cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento